LOXEAL


Vai ai contenuti

Adesivi strutturali a due componenti

Prodotti

Adesivi a due componenti

UTILIZZO

Forniscono giunzioni strutturali di notevole tenacità, particolarmente resistenti
a trazione e a svariati agenti chimici. Sono indicati per incollare metalli, materiali ceramici,
cemento, legno e alcune plastiche. Vengono
forniti nella pratica confezione a bicartuccia.
L'indurimento avviene per
reazione chimica fra i due componenti. Il tempo di fissaggio varia,
a secondo del sistema scelto, da 5 - 10 minuti a svariate ore.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Adesivi due componenti

31-10

Adesivo strutturale, trasparente di impiego generale. E’ raccomandato per incollaggio strutturale di numerosi materiali : metalli, ferrite, ceramica, marmo, vetro, cemento, legno e alcune materie plastiche (poliestere, ABS, PVC rigido). Non è indicato per gomma, materiali morbidi in genere, polietilene, polipropilene e PTFE. Gli incollaggi presentano buona resistenza all'acqua, ai carburanti e agli olii.

31-40

Adesivo trasparente di impiego generale a indurimento rapido. E’ raccomandato per incollaggio strutturale di numerosi materiali : metalli, ferrite, ceramica, marmo, vetro, cemento, legno e alcune materie plastiche (poliestere, ABS, PVC rigido). Non è indicato per gomma, materiali morbidi in genere, polietilene, polipropilene e PTFE. Gli incollaggi presentano buona resistenza all'acqua, ai carburanti e agli olii.

31-42

Adesivo trasparente di impiego generale a indurimento rapido. E’ raccomandato per incollaggio strutturale di numerosi materiali: metalli, ferrite, ceramica, marmo, vetro, cemento, legno e alcune materie plastiche (poliestere, ABS, PVC rigido). Non è indicato per gomma, materiali morbidi in genere, polietilene, polipropilene e PTFE. Gli incollaggi presentano buona resistenza all'acqua, ai carburanti e agli olii.

32-43

Adesivo trasparente a due componenti tissotropico di impiego generale a indurimento rapido. Flessibile, rapido, non cola, indicato per applicazioni in verticale. E’ raccomandato per incollaggio strutturale di numerosi materiali : metalli, ferrite, ceramica, marmo, vetro, cemento, legno e alcune materie plastiche (poliestere, ABS, PVC rigido). Non è indicato per gomma, materiali morbidi in genere, polietilene, polipropilene e PTFE. Gli incollaggi presentano buona resistenza all'acqua, ai carburanti e agli olii.

34-15

Adesivo molto flessibile con buona resistenza alla pelatura e all’urto. E’ indicato per incollare metalli, ferrite, ceramica, marmi, vetro, cemento, legno, cuoio, alcune gomme e plastiche. Non è indicato per poliolefine, PTFE, silicone. Gli incollaggi presentano buona resistenza all’acqua, agli olii e carburanti.

35-44

Adesivo multiuso trasparente a due componenti. Fornisce un film flessibile con buona adesione e resistenza alla pelatura su parti metalliche.
Indicato inoltre per incollaggio strutturale di numerosi materiali: metalli, ferrite, ceramica, marmo, vetro, cemento, legno e alcune materie plastiche (poliestere, ABS, PVC rigido). Non è indicato per gomma, materiali morbidi in genere, polietilene, polipropilene e PTFE. Gli incollaggi presentano buona resistenza all'acqua, ai carburanti e agli olii.

36-10

Adesivo ad elevata tenacità ed adesione di impiego generale. E’ raccomandato per incollaggio di numerosi materiali : metalli, ferrite, ceramica, marmo, vetro, cemento, legno e alcune materie plastiche (poliestere, ABS, PVC rigido). Non è indicato per materiali morbidi in genere, polietilene, polipropilene e PTFE. Gli incollaggi presentano buona resistenza all’acqua, ai carburanti e agli olii.

3636

Adesivo a base di resina epossidica a due componenti, tissotropica, indurente a freddo o a temperature moderate. Specificatamente formulato per l’incollaggio di metalli, materiali ceramici, legno, espansi, e un buon numero di materie plastiche e compositi. Adesione tenace con elevata resistenza all'impatto, agli urti e alle vibrazioni. Consente il posizionamento di pezzi anche di larghe dimensioni.

4401

Loxeal 4401 è una resina epossidica a due componenti, tenacizzata, semiflessibile, resistente ad alte temperature, con buona adesione su diversi tipi di substrati come legno,metallo,ceramiche e diverse tipologie di plastiche e compositi. Miscelazione 2:1 in volume. Fornisce un’adesione tenace, con elevata resistenza alla pelatura e allo scorrimento/ taglio fino a temperature di +120°C e punte di +140°C. Ottima resistenza per brevi periodi alle alte temperature come per es. nei cicli di verniciatura a forno.

4428

Loxeal 4428 è una resina epossidica tissotropica a due componenti. Particolarmente indicata per l’incollaggio di compositi , fornisce un’adesione con eccellente resistenza alle vibrazioni, all’impatto e alla temperatura. Facile da miscelare e applicare.

4429

Loxeal 4429 è una resina epossidica a due componenti, tenace, semiflessibile, resistente ad alte temperature. Particolarmente indicata per l’incollaggio di compositi con buona adesione anche su tipi di substrati come legno,metallo,ceramiche e diverse tipologie di plastiche. Miscelazione 2:1 in volume. La sua alta tissotropia (“non cola”) la rende adatta per applicazioni in verticale o applicazioni con giochi elevati. Fornisce un’adesione tenace, con elevata resistenza alle vibrazioni, alla pelatura e allo scorrimento/taglio fino a temperature di +120°C e punte di +140°C.


Torna ai contenuti | Torna al menu