LOXEAL


Vai ai contenuti

Adesivi acrilici

Prodotti

 

30-55 +ATT.20

Loxeal 30-55 è un adesivo acrilico tenace da usare con lo specifico Attivatore Loxeal per incollare metallo a metallo, ferrite, ceramica, legno e alcune plastiche. Non richiede miscelazione, l’adesivo viene normalmente applicato su una superficie e l’attivatore sull’altra, unendo le parti si ottiene il fissaggio entro qualche minuto. Fornisce giunzioni con elevata resistenza all’urto, alla pelatura e alla trazione.

33-00 +ATT.20

Loxeal 33-00 è un adesivo acrilico tenace da usare con lo specifico Attivatore Loxeal per incollare metallo a metallo, ferrite, ceramica, legno e alcune plastiche. Non richiede miscelazione, l’adesivo viene normalmente applicato su una superficie e l’attivatore sull’altra, unendo le parti si ottiene il fissaggio entro qualche minuto. Fornisce giunzioni con elevata resistenza all’urto, alla pelatura e alla trazione.

33-47 A+B

Adesivo a due componenti indurente per contatto (goccia su goccia, cordolo su cordolo) non richiede intima miscelazione. Tempo di fissaggio da 1 a 3 minuti. Indicato per metalli, ceramiche, vetro, legno, plastiche dure. Fornisce giunzioni con elevata resistenza all’impatto, alla pelatura e alla trazione. Per esigenze applicative la parte 33-47 A può essere utilizzata con Attivatore 18.

3362

Adesivo acrilico tenacizzato a due componenti a bassa viscosità e basso odore. Rapporto di miscelazione 1:1. Tempodimanipolazione con ago miscelatore di 4-7 minuti. Studiato specificatamente per l’incollaggio di plastiche, garantisce buona adesione anche su metalli, ceramiche, vetroresina, legno e relative combinazioni. Polimerizza velocemente a temperatura ambiente e fornisce giunzioni con elevata resistenza all’impatto e alla pelatura.

3439

Loxeal 3439 è un adesivo acrilico tenace, fluido, da usare con lo specifico attivatore Loxeal per incollare magneti, metallo, ferrite e ceramica. Non richiede miscelazione, l’adesivo viene normalmente applicato su una superficie e l’attivatore sull’altra, unendo le parti si ottiene il fissaggio entro pochi secondi. Fornisce giunzioni con elevata resistenza all’urto, alla pelatura e alla trazione e raggiunge in pochi minuti una buona resistenza adesiva. Formula non corrosiva.

3452

Adesivo acrilico tenacizzato a due componenti a bassa viscosità e basso odore. Rapporto di miscelazione 1:1. Tempo di manipolazione di 2-3 minuti. Indicato per l’incollaggio di metalli, ceramiche, vetroresina, legno, plastiche dure. Polimerizza velocemente a temperatura ambiente e fornisce giunzioni con elevata resistenza all’impatto e alla pelatura.

3459

Loxeal 3459 è un adesivo acrilico gel tenace, da usare con lo specifico Attivatore Loxeal per incollare magneti, metallo, ferrite e ceramica. Non richiede miscelazione, l’adesivo viene normalmente applicato su una superficie e l’attivatore sull’altra, unendo le parti si ottiene il fissaggio entro pochi secondi. Fornisce giunzioni con elevata resistenza all’urto, alla pelatura e alla trazione e raggiunge in pochi minuti una buona resistenza adesiva. Formula non corrosiva.

3460

Loxeal 3460 è un adesivo acrilico a due componenti a rapida polimerizzazione per incollare PP, PE, HDPE, LDPE, Poliolefine, copolimeri, PTFE, EPDM tra di loro e anche in combinazione con altre plastiche come ABS e PVC e con supporti metallici (alluminio). L’adesivo contiene delle micro particelle di diametro idoneo per uno spessore ottimale dell’incollaggio. Non necessita di alcuna preparazione delle superfici. Rapporto di miscelazione 1:1. Polimerizza velocemente a temperatura ambiente e fornisce giunzioni con elevata resistenza al taglio e alla pelatura.

3461

Loxeal 3461 è un adesivo acrilico a due componenti a media velocità di polimerizzazione per incollare PP, PE, HDPE, LDPE, Poliolefine, copolimeri, PTFE e EPDM tra di loro ed anche in combinazione con altre plastiche come ABS e PVC e con supporti metallici (alluminio). L’adesivo contiene delle micro particelle di diametro idoneo per uno spessore ottimale dell’incollaggio. Non necessita di alcuna preparazione delle superfici. Rapporto di miscelazione 1:1. Fornisce giunzioni con elevata resistenza al taglio e alla pelatura.


Torna ai contenuti | Torna al menu