LOXEAL


Vai ai contenuti

Adesivi strutturali monocomponenti

Prodotti

ADESIVI STRUTTURALI MONOCOMPONENTI

4500

Loxeal 4500 è una resina epossidica monocomponente ad elevata viscosità che non cola durante l’indurimento. L’indurimento avviene sottoponendo la resina a calore ad una temperatura tra i +130° e +150°C. Loxeal 4500 è ideale per l’incollaggio di diverse tipologie di materiale incluso metalli,ferriti,ceramiche e materiali compositi. Può essere polimerizzato anche per induzione magnetica su metalli ferrosi in pochi minuti.
Fornisce elevata resistenza all’urto, alla pelatura e alla trazione.

4580

Loxeal 4580 è una resina epossidica monocomponente che sottoposta a calore diventa fluida,termo conduttiva, indurisce ad una temperatura tra i +130°C e +150°C, con eccellente adesione su svariati tipi di materiali come ferriti,metalli,ceramiche e materiali compositi. Può essere polimerizzata anche per induzione magnetica su metalli ferrosi in pochi minuti. L’alta resistenza adesiva del prodotto ne consente l’utilizzo anche per la sostituzione di fissaggi meccanicI e saldature. Fornisce elevata resistenza all’urto, alla pelatura e alla trazione.

4620

Loxeal 4620 è una resina epossidica monocomponente ,che sottoposta a calore, polimerizza in circa 30 minuti alla temperatura di +150°C con eccellente adesione su svariati tipi di materiali come ferriti,metalli,ceramiche e materiali compositi. Può essere polimerizzato anche per induzione magnetica su metalli ferrosi in pochi minuti. L’alta resistenza adesiva del prodotto permette di essere utilizzato anche in sostituzione di fissaggi meccanicI e saldature. Fornisce elevata resistenza all’urto, alla pelatura e alla trazione. La bassa viscosita’ rende la resina autolivellante.

4680

Loxeal 4680 è una resina epossidica monocomponente tixotropica che sottoposta a calore diventa fluida, indurendo ad una temperatura tra i +120° e +150°C, con eccellente adesione su svariati tipi di materiali come ferriti, metalli, ceramiche e materiali compositi. Può essere polimerizzato anche per induzione magnetica su metalli ferrosi in pochi minuti. L’alta resistenza adesiva del prodotto ne consente l’utilizzo anche per la sostituzione di fissaggi meccanici e saldature. Fornisce elevata resistenza all’urto, alla pelatura e alla trazione.

4690

Loxeal 4690 è una resina epossidica monocomponente che indurisce se sottoposta a calore,con eccellente adesione su superfici metalliche e altri svariati tipi di materiali compositi. L’alta resistenza adesiva del prodotto permette di essere utilizzato in sostituzione di fissaggi meccanici e saldature. L’indurimento della resina avviene per riscaldamento ad una temperatura tra i +130° e +150°C. Può essere polimerizzato anche per induzione magnetica su metalli ferrosi in pochi minuti. L’elevata viscosità consente all’adesivo di essere applicato su superfici verticali senza colare e di colmare giochi elevati. Fornisce giunzioni con elevata resistenza all’urto, alla pelatura e alla trazione.

4700

Resina epossidica monocomponente molto fluida che, sottoposta a calore, polimerizza in circa 15 minuti alla temperatura di +120°C. Indicata per fissare sigillare esternamente componenti pre-assemblati o incapsulare piccoli particolari. Può essere polimerizzato anche per induzione magnetica su metalli ferrosi in pochi minuti. L’alta resistenza adesiva del prodotto permette di essere utilizzato anche in sostituzione di fissaggi meccanici e saldature. Fornisce elevataresistenza all’urto, alla pelatura e alla trazione. La bassa viscosità rende la resina autolivellante.

4730

Resina epossidica monocomponente a media viscosità specificatamente formulata per l’incollaggio di aghi medicali, che polimerizza a temperatura moderata in pochi minuti.

4780

Loxeal 4780 è una resina epossidica monocomponente che indurisce se sottoposta a calore,con eccellente adesione su superfici metalliche,ceramiche e altri svariati tipi di materiali compositi. Loxeal 4780 e’ una resina termoconduttiva con elevata resistenza adesiva.
L’indurimento della resina avviene per riscaldamento ad una temperatura tra i +130°C e +150°C. Può essere polimerizzata anche per induzione magnetica su metalli ferrosi in pochi minuti. E’ indicata per applicazioni che richiedono la dissipazione di calore come l’incollaggio di radiatori in alluminio su collettori in ceramica.


Torna ai contenuti | Torna al menu