LOXEAL


Vai ai contenuti

Serrafiletti

Prodotti

Serrafiletti

UTILIZZO
Per
bloccare e frenare bulloni, dadi, viti prigionieri e parti filettate in genere.
Evitano allentamenti dovuti a vibrazioni, urti, sbalzi di temperatura.
Eliminano corrosione e grippaggio. Facilitano l'avvitamento delle parti filettate.
Sostituiscono le classiche rondelle, grover, rosette.
Sono disponibili in vari gradi di resistenza e svitamento.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Serrafiletti

SERRAFILETTI A SMONTAGGIO FACILITATO

24-18

Adesivo anaerobico per metalli per frenare giunzioni filettate. Può essere impiegato per bulloni, dadi, viti e altri componenti filettati che richiedano un frequente smontaggio e/o regolazione. Possiede un'elevata resistenza alla temperatura, agli sbalzi termici, alle vibrazioni, agli olii e carburanti, ai fluidi frigoriferi e a svariati agenti chimici.

SERRAFILETTI A MEDIA RESISTENZA

54-03

Adesivo anaerobico a media resistenza meccanica per frenare giunzioni filettate. Può essere impiegato su tutti i metalli, sia in accoppiamenti liberi che forzati. Indicato per bloccare bulloni, dadi, viti e altri componenti filettati che prevedano un eventuale smontaggio con normali utensili.
Possiede un'elevata resistenza alla temperatura, agli sbalzi termici, alle vibrazioni, agli olii e carburanti, ai fluidi frigoriferi e a svariati agenti chimici.

55-03

Adesivo anaerobico per metalli a media resistenza per il bloccaggio di dadi e bulloni ed altre parti filettate che richiedono di essere smontati. Indicato anche per impiego su superfici unte. Elevata resistenza alla corrosione, alle vibrazioni, all'acqua, ai gas, agli olii e carburanti e a molti agenti chimici. Comprovata resistenza allo svitamento alla temperatura di + 200°C. Omologato come sigillante per raccordi filettati a tenuta gas DIN-DVGW norma Europea DIN EN 751 Reg. Nr.NG-5146AU0399 e GAZ DE FRANCE. Approvato per impiego acqua potabile TZW - DVGW . Mantiene inalterate le proprietà sigillanti nel campo di temperature tra –55°C e +200°C, fino a +250°C per brevi periodi.

55-04

Bloccante per superfici metalliche,indicato per il bloccaggio di prigionieri di largo diametro. Altamente resistente alla temperatura, alla corrosione, alle vibrazioni, all'acqua, al gas, agli olii e carburanti e a molti agenti chimici.

SERRAFILETTI AD ALTA RESISTENZA

70-10

Adesivo e sigillante anaerobico per rame e ottone a bassa viscosità ed elevato potere di penetrazione capillare. Indicato per la frenatura e la sigillatura di porosità diffuse,di cricche, di giunzioni filettate già assemblate. Particolarmente adatto per la sigillatura di fasci tubieri in rame su piastre in acciaio. Resiste ad acqua, olio e benzine, gas metano e gpl, aria compressa, fluidi frigoriferi e svariati prodotti chimici. Resiste alle vibrazioni, agli sbalzi termici ed all'invecchiamento.

70-14

Adesivo e sigillante anaerobico per metalli a bassa viscosità ed elevato potere di penetrazione capillare. Indicato per la frenatura e la sigillatura di porosità diffuse,di cricche di saldatura e di giunzioni filettate già assemblate e/o nel caso di collegamenti con giochi estremamente contenuti. Resiste ad acqua, olio e benzine, gas metano e gpl, aria compressa, fluidi frigoriferi e svariati prodotti chimici. Resiste alle vibrazioni, agli sbalzi termici ed all'invecchiamento.

83-54

Adesivo anaerobico ad elevata resistenza meccanica per frenare giunzioni filettate. Può essere impiegato su tutti i metalli, sia in accoppiamenti liberi che forza Indicato per bloccare in modo permanente prigionieri, dadi, viti e altri compofilettati. Comprovata resistenza alla temperatura fino a +200°C, con elevata resistenza allo svitamento. Possiede un'elevata resistenza agli sbalzi termici, alle vibrazioni, agli olii e carburanti, ai fluidi frigoriferi e a svariati agenti chimici.

83-55

Adesivo anaerobico per metalli ad elevata resistenza meccanica per frenare giunzioni filettate. Tollera la presenza di olio sulle superfici. Può essere impiegato su tutti i metalli, sia in accoppiamenti liberi che forza Indicato per bloccare in modo permanente prigionieri, dadi, viti e altri compofilettati. Possiede un'elevata resistenza alla temperatura, agli sbalzi termici, alle vibrazioni, agli olii e carburanti, ai fluidi frigoriferi e a svariati agenti chimici.

85-56

Adesivo anaerobico per metalli ad alta resistenza e rapido indurimento per bloccare e sigillare giunzioni filettate. Per la sua alta viscosità consente il riempimento di tolleranze notevoli. Altamente resistente a calore, corrosione, vibrazioni, acqua, gas, olii, idrocarburi e molti agenti chimici.

86-54

Adesivo anaerobico per metalli ad alta resistenza e rapido indurimento per bloccare e sigillare giunzioni filettate.Per la sua alta viscosità consente il riempimento di tolleranze notevoli. Altamente resistente a calore, corrosione, vibrazioni, acqua, gas, olii, idrocarburi e molti agenti chimici.

86-72

Adesivo anaerobico per metalli ad alta resistenza meccanica per bloccare e sigillare giunzioni filettate, per fissare accoppiamenti cilindrici. Mantiene elevati valori di resistenza in temperatura fino a +230°C. L’ alta viscosità e l’effetto tixotropico consentono larghe tolleranze delle giunzioni. Omologato come sigillante per raccordi filettati a tenuta di gas (DIN-DVGW Norma Europea DIN EN 751-1 Reg. nr. NG-5146AT0264). Offre ottima resistenza agli sbalzi termici, alle vibrazioni, all'acqua, ai gas, agli olii e carburanti, ai fluidi frigoriferi ed a svariati agenti chimici.


Torna ai contenuti | Torna al menu